Grazie a ciò che scoprirai in Codice-Insta esulterai quando una ragazza ti darà il suo contatto Instagram anzichè il suo numero di telefono.
Quando ottieni un numero di telefono, infatti, devi fare tutto il lavoro manualmente e ripeterlo dal punto zero ogni singola volta per ogni singola ragazza.
Un numero non dice niente di te, sei tu che devi attivamente costruire da zero attrazione e fiducia, investendo il tuo tempo col rischio che la conversazione non porti da nessuna parte.
Con Instagram invece tutta questa parte avviene in modo semi-automatico.
Una volta che una ragazza inizia a “stalkerarti” il profilo e a guardarti le storie, attrazione e fiducia nasceranno e cresceranno anche senza che tu debba intervenire direttamente.
E soprattutto, Instagram è infinitamente scalabile. Cosa intendo per scalabile?
Anche facendo finta che tu voglia dedicare ogni minuto della tua giornata a scrivere alle ragazze su Whatsapp, arriverai a un punto dove fisicamente non riuscirai più a gestire nuovi contatti.
Se le ragazze non “sentono” la tua presenza costantemente finirai nel dimenticatoio alla velocità della luce, questo ti costringerebbe ogni 3-4 giorni massimo a recuperare le conversazioni per tenerle vive.
Con Instagram invece il tuo profilo e le tue storie possono essere visualizzate contemporaneamente da un numero virtualmente illimitato di ragazze.
10…100…1000 ragazze possono rimanere emotivamente legate a te anche se magari sono passati mesi dall’ultima volta che hai scritto loro.
Questo ti permetterà di tenerle “calde” ed evitare di perderle per strada in maniera (quasi) totalmente slegata dal tuo tempo, così da arrivare a un certo punto in cui avrai così tante opzioni che saranno le ragazze stesse a insistere per incontrarti dal vivo.
Instagram ti mette in una situazione dove sei tu a selezionare, e non viceversa.
Instagram ha un grande vantaggio rispetto alle app d’incontri:
Instagram è il “catalogo” più completo dell’intero genere femminile presente sul pianeta.
Non tutte le ragazze usano Tinder, Bumble e similari…
… ma pressochè tutte le ragazze usano Instagram.
Questo ti permette di andare a selezionare chi DAVVERO preferisci, chi DAVVERO ti piace, senza accontentarti.
Non sarà più l’algoritmo di un’app d’incontri a decidere per te della tua vita sentimentale…
… ma sarai tu ad avere il controllo totale sulle specifiche ragazze con le quali interagire.
Ti basterà usare le strategie “esca” che io e Mister Y ti mostreremo all’interno di Codice-Insta per attrarre sul tuo profilo chi vuoi tu…
… a quel punto saranno cadute nella tua ragnatela insieme a tutte le altre, e cominceranno a interessarsi a te spontaneamente.
Ma… c’è un grosso MA.
Quello che ti ho appena descritto succede a me e specialmente a Mister Y, che grazie al sistema esposto in Codice-Insta si è creato una rete così vasta che ogni città (Italiana o estera) dove si reca ha almeno una scopamica che l’aspetta e non vede l’ora di incontrarlo.
Questa però NON è la realtà che vivono la maggior parte degli uomini.
La maggior parte degli uomini non ottengono ALCUN risultato con Instagram.
Infatti, non solo nessuna li va a cercare, ma anche quando fanno la prima mossa finiscono puntualmente per essere ignorati.
Perchè accade?
Anche se sono convinti del contrario, la verità è che non hanno la più pallida idea di ciò che stanno facendo:
Non sanno che contenuti postare, non sanno cosa scrivere, non sanno le tempistiche e in generale non sanno come raccontarsi e presentarsi alle ragazze in modo tale da rendersi attraenti ai loro occhi, anzichè finire cestinati nel bidone dei morti di f*ga insieme a tutti gli altri.
Ma grazie a Codice-Insta tu non avrai di questi problemi.
Ogni foto sarà la giusta foto.
Ogni storia sarà la giusta storia.
Ogni messaggio sarà il giusto messaggio.
Con il risultato che nessuna ragazza sarà più “troppo” per te, e progredendo non avrai più alcun limite nè di quantità che soprattutto di qualità.